Resi e Reclami
Politiche di reso
In caso di ordine errato, tutti gli articoli acquistati presso toner360.it possono essere restituiti gratuitamente presentando una dichiarazione di revoca formale (in accordo con le direttive legislative). La dichiarazione formale di rescissione deve essere presentata entro 14 giorni dalla ricezione della merce, per e-mail, posta, fax o telefonicamente. La merce potrà essere reinviata nei successivi 14 giorni.
Vi preghiamo di assicurarvi che:
La confezione originale degli articoli da rendere sia intatta e in uno stato impeccabile.
Il reso sia effettuato in una scatola di protezione ed in una singola spedizione. Nel caso in cui voglia spedire più articoli contemporaneamente, questi dovranno essere inviati attraverso una spedizione unica.
L’indirizzo di spedizione per il reso vi sarà fornito all’apertura della pratica.
Non appena la merce ci sarà consegnata, l’importo pagato vi verrà in pochi giorni riaccreditato su conto Paypal.
Reclamo
Se l’articolo risultasse difettoso vi preghiamo di mettervi in contatto con noi telefonicamente o per e-mail a supporto@toner360.it. Ci occuperemo prontamente della vostra richiesta.